Xellent Swiss Vodka 12x5cl / 40% Vol.

Fr. 53.00  Trasporto esclusi
Xellent Swiss Vodka - bottigliette 12 x 5cl

Da molto tempo i russi e i polacchi si contendono il primato della prima distillazione della vodka - letteralmente "acquetta". Una cosa è certa: non sono stati gli svizzeri. Anche se le definizioni tipiche della vodka, come lindezza, chiarezza e purezza si adattano perfettamente alla nostra terra. Ma la vodka svizzera ha una qualche chance di successo o popolarità? La domanda non appare del tutto ingiustificata se si tiene presente che attualmente sono già 3.000 le vodke che si contendono una quota nel mercato.

Sì, riteniamo che abbia delle chance. Se è diversa da tutte le altre. Nel caso di XELLENT Swiss Vodka questo significa: produzione al 100% da materie prime svizzere, utilizzo di segale e acqua di ghiacciaio, filtrata per anni nella regione del Titlis, nessun compromesso a livello di qualità, nota aromatica personale e un design proprio inconfondibile.

Da quando è nata l'idea di creare una vodka svizzera a quando è effettivamente avvenuto il lancio di XELLENT Swiss sono trascorsi non meno di 5 anni. Già fin dall'inizio del 1998 ci siamo dedicati alle caratteristiche delle materie prime e occupati della tecnologia necessaria. La distillazione di questo prodotto è stata tuttavia possibile solo in seguito alla liberalizzazione del mercato del 1999. Con molto idealismo ed entusiasmo, abbiamo portato a termine il percorso intrapreso. E ne è valsa la pena, come possono confermare tutti coloro che almeno una volta hanno assaggiato e gustato un bicchierino di XELLENT Swiss Vodka.

www.xellent.ch